League of Legends for Mac

League of Legends for Mac Beta

Gioco di strategia in tempo reale per Mac in cui la squadra è tutto

League of Legends è un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) ispirato a Defense of the Ancients, la celebre mappa di Warcraft III: The Frozen Throne. Dopo più di tre anni, eccolo finalmente disponibile anche per Mac. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica e suono eccellenti
  • Divertente e appassionante
  • Controlli ben gestibili

CONTRO

  • Partite molto lunghe

Molto buono
8

League of Legends è un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) ispirato a Defense of the Ancients, la celebre mappa di Warcraft III: The Frozen Throne. Dopo più di tre anni, eccolo finalmente disponibile anche per Mac.

In League of Legends for Mac si fronteggiano due squadre da cinque personaggi, ciascuna delle quali ha la propria base, protetta da torrette. La squadra avversaria deve cercare di espugnare la base nemica.

Ogni giocatore controlla un campione, ma ad animare i campi di battaglia ci sono anche delle piccole creature a supporto degli eserciti. Lo scopo del gioco è distruggere le torrette nemiche, in modo da poter penetrare nel territorio e conquistarlo.

Sembra facile? Be', non lo è. League of Legends for Mac è infatti un titolo che richiede esperienza. Ed essendo estremamente coinvolgente, è facile restare ore a giocare. La grafica, inoltre, è molto curata, e l'animazione dei personaggi è davvero notevole.

Man mano che giochi e acquisisci esperienza, aumentano le tue armi e la tua forza, elementi essenziali che possono fare la differenza tra vincere o perdere. Le partite sono emozionanti, ma decisamente lunghe.

League of Legends for Mac somiglia a World of Warcraft (ma non è in 3D), e oltre all'ottima grafica ha anche la colonna sonora molto curata. Un MMORPG tower defense gratuito di grandissimo pregio.

League of Legends for Mac

Download

League of Legends for Mac Beta